Carnivorous Plants Sicilia

Volontario VideoMaker per documentari/tutorial/approfondimenti, A disposizione per la comunità siciliana CPS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2015, 17:03

Junior Member

Group:
Member
Posts:
6
Location:
Carini

Status:


Salve, spero sia la sezione giusta....vorrei contribuire attivamente nel forum dando una mano con montaggi video di vario tipo....coltivo le carnivore da 4 anni pieni e ne sono molto affascinato, se dovesse servire qualcuno che monti dei filmati che possono aiutare il forum a riempirsi di materiale informativo, fate conto su di me mandandomi le riprese!!! grazie e spero che apprezziate per creare tanti tutorial per i neofiti!!! ;) a presto, saluti da palermo!
 
Top
gadalfio
view post Posted on 24/3/2015, 20:07




Ivan , se hai il piacere di collegare i tuoi filmati, puoi farli tranquillamente, carica i filmati su YuoTube , poi li colleghi qui.

Se hai qualche esigenza di una sezione per te , fammi sapere.
 
Top
view post Posted on 24/3/2015, 20:30

Junior Member

Group:
Member
Posts:
6
Location:
Carini

Status:


Ciao, grazie per la risposta....l'idea di aprire una sezione video sarebbe utile se la riempiamo di tutorial devo prima trovare qualcuno (e forse so gia chi tirare in mezzo) che faccia da personaggio cosi io sto dietro la camera per le riprese ;) comunque sia io quest'estate credo e spero di essere al meeting di messina e vorrei tirarci fuori un mini documentario sfruttando le piante e le conoscenze dei coltivatori presenti.
 
Top
2 replies since 6/2/2015, 17:03   14 views
  Share